SENSIRION

Sensirion è una società svizzera leader nel settore dell’alta tecnologia con sede a Stäfa. Un team altamente qualificato di oltre 250 dipendenti sviluppa e produce componenti e sistemi di sensori di alta qualità per una varietà di applicazioni OEM. Sensirion deve il suo successo alla sua esclusiva e innovativa tecnologia CMOSens® (30 brevetti).
SENSIRION
Perché scegliere SOS electronic?
  • Siamo un distributore autorizzato di prodotti Sensirion con filiali i 6 paesi europei.
  • Vendiamo componenti con garanzia di affidabilità.
  • Abbiamo standard di imballaggio elevati per i clienti industriali.
  • Offriamo sconti all’ingrosso e prezzi individuali.
  • La nostra garanzia sono clienti soddisfatti da oltre 100 paesi del mondo e i nostri 29 anni di esperienza.
Prodotti SENSIRION nella nostra offerta
Hai bisogno di aiuto?
Perché SENSIRION?
  • L’ampia gamma include sensori di umidità e temperatura, sensori di temperatura, sensori di pressione differenziale, sensori di CO2, COV e particolato atmosferico ma anche flussimetri di massa e unità di controllo per gas e flussimetri per liquidi progettati per misurazioni di precisione di velocità di flusso molto basse.
  • eccellente affidabilità e stabilità a lungo termine
  • ogni sensore di umidità e temperatura viene calibrato individualmente dal produttore
Lo sapevi?
La Tecnologia CMOSens® integra sensori e circuiti di valutazione all’interno di un singolo chip a semiconduttore. Tale integrazione offre ai clienti alta affidabilità e precisione a basso costo. La competenza di Sensirion come partner OEM affidabile è sottolineata da un rigoroso approccio qualitativo e da un sistema di gestione professionale della qualità, che è stato certificato in conformità agli standard ISO 9001 e ISO/TS 16949.
Articoli del produttore SENSIRION
SCD4x: il più piccolo sensore di CO2

SCD4x: il più piccolo sensore di CO2

I sensori Sensirion SCD40 e SCD41 hanno infranto la barriera delle dimensioni e sono i sensori di CO2 più piccoli attualmente disponibili. Misurano solo 10x10x7 mm, ovvero 10 volte meno di altri sensori di CO2.

Sensore di umidità e temperatura SHT40

Sensore di umidità e temperatura SHT40

Il sensore Sensirion SHT40 è il primo esemplare della quarta generazione di sensori di umidità e temperatura per applicazioni mobili e alimentate a batteria. Si basa su un chip CMOSens® completamente nuovo e ottimizzato che consente un consumo di corrente ridotto e offre una maggiore precisione.

Sensore di umidità professionale per applicazioni automobilistiche

Sensore di umidità professionale per applicazioni automobilistiche

Il sensore SHT3xA di Sensirion rappresenta attualmente lo standard industriale per il rilevamento dell’umidità e della temperatura nelle applicazioni automobilistiche. La sua progettazione e l’affidabilità sono specificamente ottimizzati per soddisfare gli elevati standard di qualità del settore automobilistico.

Video del produttore SENSIRION
I cookie ci aiutano a fornire servizi. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookie.
OK