27 anni sul mercato
Rappresentanza in 7 paesi
Clienti da più di 100 paesi
Assistenza dallo sviluppo alla produzione

Politica di qualità di SOS electronic

Il sistema di gestione della qualità implementato in SOS electronic è progettato per favorire il miglioramento continuo dei processi dell'azienda. Il pilastro fondamentale del nostro lavoro è la flessibilità e l'apertura alle esigenze del cliente.

La qualità dei prodotti e dei servizi che SOS electronic fornisce ai propri clienti è una misura fondamentale per le prestazioni dell'azienda. SOS electronic cerca di fornire ai clienti gli standard più elevati di prodotti e servizi in base alle loro esigenze.

SOS fornisce e gestisce obiettivi di qualità e dimostra il suo impegno in tal senso agendo secondo le stesse modalità che essa si attende da altri. Tutti i dipendenti, all'interno dei processi della catena dei valori di SOS electronic, si assumono la piena responsabilità di rispettare i principi, le norme, le linee guida e gli standard di qualità concordati, nonché il loro costante aumento.

Grazie alla formazione dei dipendenti e alla gestione del personale siamo in grado di soddisfare le esigenze e i desideri dei nostri clienti. Sviluppiamo le qualifiche e le capacità tecniche necessarie. Prepariamo corsi di formazione e promuoviamo il lavoro di squadra, elementi essenziali per poter implementare con successo questi standard e per raggiungere l'efficienza a livello di impresa e di competitività.

Il nostro sistema di gestione della qualità è conforme agli standard internazionali e la sua piena trasparenza è garantita e certificata da organismi esterni indipendenti.


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