Unisciti a noi e visita le principali fiere del 2024 nel campo dell’ingegneria elettrica

Per noi è estremamente importante incontrare i clienti di persona. Le fiere e gli eventi sono senza dubbio uno dei modi più interessanti per conoscersi. Nell’era contemporanea, in cui gli affari si stanno spostando sempre più verso il digitale, queste manifestazioni sono insostituibili. Noi di SOS electronic, in qualità di distributori di componenti elettronici per l’industria manifatturiera, le consideriamo fondamentali.

Unisciti a noi e visita le principali fiere del 2024 nel campo dell’ingegneria elettrica

Nel 2023 abbiamo partecipato a diversi eventi significativi incentrati sull’ingegneria elettrica. Durante questi incontri abbiamo presentato la nostra vasta gamma di componenti elettronici, stabilito importanti contatti con i leader del settore e acquisito preziose conoscenze sulle tendenze tecnologiche.

Fiere tecno-innovative del 2024 nel campo dell’elettrotecnica

Portiamo con noi nel nuovo anno le esperienze e l’entusiasmo dell’esplorazione. Il nostro obiettivo è quello di collaborare maggiormente con i nostri partner e di sfruttare le efficaci opportunità offerte dagli organizzatori di eventi. Per questo motivo, abbiamo condotto una ricerca sulle fiere più importanti e compilato un elenco di eventi in cui siamo pronti a esplorare le ultime tendenze tecnologiche insieme ai nostri clienti.

Southern Manufacturing & Electronics

6-8 febbraio 2024, Farnborough International Exhibition Centre, Farnborough, Hampshire, Regno Unito


Evertiq Expo Sophia Antipolis

L’Evertiq Expo in Francia è una novità tra le mostre da tavolo tradizionali. Gli organizzatori hanno messo a disposizione degli espositori uno spazio per presentare prodotti e servizi all’avanguardia nei settori dell’elettronica, della progettazione tecnica e della produzione elettrotecnica. L’evento comprende seminari e workshop tecnici relativi ad argomenti quali «Consigli di progettazione per l’alta densità» o «Prospettive di mercato e sfide della catena di fornitura».

Perché l’evento Evertiq Expo è così speciale? È un luogo in cui si instaurano relazioni tra aziende e individui con un profondo interesse per l’elettronica, la progettazione e la produzione. Questo crea nuove opportunità di collaborazione e sviluppo. Segna in agenda la più grande fiera dell’industria elettronica nel sud della Francia e fissa un incontro con noi.

Quando e dove?

8 febbraio 2024, Mandelieu Congress Expo Center, Sophia Antipolis, Francia

Stand numero 13


MECSPE Bologna

6-8 marzo 2024, BolognaFiere, Bologna, Italia


TEK.day Breslavia

La fiera è un evento di un giorno dedicato ai professionisti del settore della progettazione e della produzione elettronica. Questo evento specializzato riunisce mostre da tavolo, esperti e sviluppatori di ingegneria elettrica con produttori e distributori di componenti elettrici. L’intero evento è scandito da lezioni professionali e attività di approfondimento.

Con il suo programma, TEK.day ha già conquistato più di 170 espositori, che potrai incontrare a Breslavia. Si tratta di distributori e produttori chiave di componenti elettronici, fornitori di EMS e altri importanti attori del mercato elettrotecnico. Troverai SOS electronic allo stand numero 135. Dai un’occhiata e fissa un incontro con noi. 

Unisciti a noi e visita le principali fiere del 2024 nel campo dell’ingegneria elettrica

Quando e dove?

14 marzo 2024, Stadio municipale, Breslavia, Polonia

Stand numero 135


AMPER – SMART & CONNECTED WORLD

La fiera AMPER, che si tiene nella Repubblica Ceca, è utilizzata dalle aziende industriali europee per stabilire nuovi rapporti commerciali, creare reti e ottenere preziosi feedback.

L’anno scorso, questo prestigioso evento ha attirato più di 25.000 visitatori che hanno avuto l’opportunità di incontrare oltre 400 aziende provenienti da 24 Paesi del mondo. Le aziende straniere provenienti da Slovacchia, Germania, Austria, Polonia, Turchia, Italia, Taiwan e Svizzera hanno mostrato un interesse particolarmente elevato. 

Durante la fiera AMPER 2024 si terranno anche la nona edizione della conferenza "Smart City in Practice" e la quarta edizione della conferenza "Efficient Electromobility in Organizations".

Non perderti la più grande fiera internazionale della Repubblica Ceca e della Slovacchia nel campo dell’ingegneria elettrica, dell’energia, dell’automazione e della comunicazione.

Quando e dove?

19-21 marzo 2024, Výstaviště Brno, Repubblica Ceca


InnoElectro 2024

La fiera InnoElectro è pensata per tutte le aziende che si occupano di soluzioni elettroniche ed elettriche in Ungheria. Che tu sia un progettista, un ricercatore, uno sviluppatore, un produttore, un commerciante, un istituto scolastico o altra entità, tutti possono trovare qui informazioni e nuove ispirazioni per i loro progetti. 

Durante la fiera è prevista una conferenza in loco. Nell’ambito della conferenza, espositori e relatori hanno l’opportunità di condividere i loro metodi di soluzione e sviluppo. La conferenza mira a fornire informazioni sulle tendenze attuali dell’ingegneria elettrica e vede la partecipazione di esperti dell’industria elettronica nazionale e internazionale. Oltre agli eventi professionali, è possibile assistere a vari concorsi. 

La fiera sarà aperta dal 23 al 25 aprile e l’ingresso è a pagamento, ma registrandosi prima del 22 aprile è possibile prenotare un ingresso gratuito. I rappresentanti di SOS electronic ti accoglieranno presso il loro stand insieme al nostro partner di lunga data nel campo dei moduli di comunicazione, Quectel Wireless Solutions. 

Quando e dove?

23-25 aprile 2024, Bok csarnok BUDAPEST, Ungheria


Embedded world Exhibition&Conference

9-11 aprile 2024 a Norimberga, Germania  


Intertool 2024

23-26 aprile 2024, Messe Wels, Austria


Warsaw Industry Automatica

14-16 maggio 2024, Nadarzyn, Polonia


Evertiq Expo Malmö

23 maggio 2024, Malmö Arena, Svezia


SPS Italia

28-30 maggio 2024, Fiere di Parma, Italia


Sensor + Test 2024

11-13 aprile 2024, Norimberga, Germania


PCIM Europe

11-13 giugno 2024, Norimberga, Germania

Evertiq Expo Cracovia

Evertiq Expo è una mostra da tavolo in Polonia, in cui numerosi espositori possono presentare i loro prodotti e servizi all’avanguardia nei settori dell’elettronica, della progettazione e della produzione. Questo tipo di manifestazione fieristica è un modo per conoscere gli esperti e trovare soluzioni efficaci a problemi specifici.

Nel corso della giornata, non mancheranno seminari tecnici, informazioni e workshop sulle ultime ricerche e innovazioni presentate dagli esperti. Il programma della conferenza si svolge in concomitanza con la fiera.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Unisciti a noi e visita il nostro stand alla più grande fiera dell’industria elettronica della Polonia meridionale.

Quando e dove?

12 giugno 2024, International Exhibition and Convention Centre EXPO, Cracovia, Polonia

Stand numero 16 


TEK.day Danzica

Sei alla ricerca di informazioni rilevanti o hai bisogno di ispirazione? Ti invitiamo alla fiera TEK.day che si terrà a Danzica nel settembre 2024. TEK.day è un evento di un giorno dedicato ai professionisti del settore della progettazione e della produzione elettronica.

La fiera ha una capacità di 200 stand espositivi e ospita i principali distributori di componenti elettronici. Tra questi vi sono fornitori di EMS, produttori, società di ricerca e sviluppo e altri importanti attori del mercato dei componenti elettronici. L’evento combina efficacemente una mostra da tavolo con conferenze di esperti e attività di approfondimento. Non perderti questa fiera e facci sapere quando pensi di partecipare. I nostri rappresentanti commerciali ti dedicheranno del tempo.

Quando e dove?

26 settembre 2024, AmberExpo, Danzica, Polonia

Stand numero 139


The Electronic Component Show

19 settembre 2024, Kassam Stadium, Oxford, Regno Unito


Evertiq Expo Berlino

26 giugno 2024, Technology Park Berlin Adlershof, Germania


Evertiq Expo Gothemburgo

19 settembre 2024, Swedish Exhibition & Congress Centre, Gotemburgo, Svezia


Engineering Design Show

9-10 ottobre 2024, Coventry Building Society Arena, Longford, Regno Unito


Electrosub Conference and Fair

9-10 ottobre 2024, Lurdy Ház, Budapest, Ungheri


Evertiq Expo Varsavia

Nella metropoli polacca di Varsavia, diverse aziende di rilevanza internazionale sono impegnate in progetti impegnativi nel campo dell’elettronica. La città è anche un importante centro scientifico e la sede di un’accademia dove ogni anno viene organizzata la più grande esposizione del settore elettronico in Polonia, Evertiq Expo Varsavia.

Evertiq Expo è una prestigiosa mostra da tavolo, caratterizzata dalla sua natura economicamente vantaggiosa, che offre spazio a numerosi espositori per presentare prodotti e servizi all’avanguardia nei settori dell’elettronica, della progettazione e della produzione. 

L’evento comprende una conferenza con seminari tecnici e presentazioni di esperti da parte di esponenti di spicco nel campo dell’elettronica e dell’ingegneria elettrica. Il programma della conferenza si svolge parallelamente alla fiera. I partecipanti registrati a Evertiq Expo hanno la possibilità di assistere gratuitamente a qualsiasi programma della conferenza. SOS electronic è presente all’evento attraverso i suoi esperti rappresentanti di vendita, che hanno preparato gli ultimi campioni dimostrativi di prodotti nei settori dei moduli di comunicazione, dell’optoelettronica, degli alimentatori e dei sistemi integrati. Non vediamo l’ora di incontrarti lì!

Quando e dove?

24 ottobre 2024, PGE Narodowy Stadium, Varsavia, Polonia

Stand numero 77


belektro

5-11 novembre 2024, Messe Berlin, Germania


electronica 2024

Anche SOS electronic parteciperà alla fiera tedesca, riconosciuta a livello mondiale, che attira visitatori per le esposizioni incentrate sulla progettazione elettronica (ED/EDA), le tecnologie, i componenti e le soluzioni complete nel campo dell’elettronica. 

La nostra azienda fa parte della holding tedesca Conrad Electronic; pertanto, i nostri stand saranno integrati a livello tematico e organizzativo durante la mostra. 

electronica 2024 è una fiera internazionale per componenti, sistemi e applicazioni elettroniche che si tiene ogni due anni a Monaco di Baviera ed è rivolta a un pubblico professionale. Espositori e visitatori del settore dei sistemi, delle applicazioni e delle tecnologie elettroniche possono ottenere informazioni sulle ultime innovazioni e sugli sviluppi dell’industria elettrotecnica ed energetica, nonché sui componenti necessari per i circuiti stampati o gli EMS. 

Troverai moltissimi specialisti, da quelli che si occupano di componenti elettronici agli esperti di sistemi completi, applicazioni e consulenza tecnica. La fiera si svolge ogni anno pari. Nel 2022 ha attirato oltre 70.000 visitatori da 100 Paesi e circa 2.140 espositori internazionali.

La fiera è un importante centro internazionale e una fonte di ispirazione per i professionisti dell’industria elettronica. Non dimenticare di iscriverti, è un’occasione da non perdere. Se desideri prenotare un appuntamento con i nostri rappresentanti, ti preghiamo di informarci in anticipo. Viene sempre data la priorità alle prenotazioni. 

Quando e dove?

12-15 novembre 2024, Trade Fair Center Messe, Monaco, Germania


MECSPE Bari

23-25 novembre 2024, Nuova Fiera del Levante, Bari, Italia


Che tu sia un espositore, relatore o visitatore, ti invitiamo a esplorare nuove possibilità e opportunità. Cogli l’occasione per costruire relazioni, scambiare conoscenze e scoprire nuove soluzioni nel campo dell’elettronica direttamente in occasione delle fiere e in compagnia dei nostri rappresentanti commerciali. 
Siamo certi che possiamo stimolarci a vicenda per ideare soluzioni innovative e creative.

Contattaci, saremo lieti di ascoltarti. 


Se desideri incontrare i nostri rappresentanti o ti servono altre informazioni, compila un breve questionario alla fine dell’articolo. Il tuo riscontro e i tuoi commenti sono fondamentali per migliorare e plasmare i nostri servizi.  

* I dati contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

Non perderti questi articoli

Ti piacciono i nostri articoli? Non perderne nemmeno uno! Non devi preoccuparti di nulla, organizzeremo la consegna per te.

Articoli correlati

Accetti la memorizzazione dei cookie?
Benvenuto nel sito web di SOS electronic. Prima di entrare nel nostro mondo online, vorremmo chiederti di consentirci di memorizzare i cookie sul tuo browser. Il tuo consenso ci aiuterà a visualizzare il sito senza errori, a misurare le sue prestazioni e a tenere traccia di ulteriori statistiche. Inoltre, ci permetterà di offrirti un’offerta dei nostri prodotti e servizi completamente personalizzata. Forniamo cookie anche a terze parti. Tuttavia, sei decisamente al sicuro con noi.
Il corretto funzionamento del sito web
Controllo tecnico più stabile
Migliore offerta di marketing

Maggiori informazioni sui cookie
Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali

Cookie necessari Solo i cookie selezionati Accetta tutti i cookie