Caso di studio: I prodotti Lantronix sono utili nei settori della medicina, dei trasporti e dell’industria

I prodotti Lantronix sono componenti fondamentali di sistemi elettronici complessi e, grazie alla loro affidabilità e alle loro prestazioni, controllano processi critici in aziende di tutto il mondo. Ti presentiamo 7 esempi di successo. Se sei alla ricerca di ispirazione, resta con noi. (Tempo di lettura: 10 minuti)

Caso di studio: I prodotti Lantronix sono utili nei settori della medicina, dei trasporti e dell’industria

Lantronix è un’azienda americana fondata nel 1989. È leader mondiale nelle tecnologie di comunicazione sicura e i suoi prodotti possono essere utilizzati per garantire la gestione o il controllo di qualsiasi dispositivo elettronico IoT (Internet delle cose) e OOBM.

Lantronix fornisce soluzioni intelligenti per il mercato IoT industriale e IT. Si concentra su soluzioni per mercati quali le città intelligenti, i trasporti e la sanità connessa.

Lantronix cerca di soddisfare le esigenze dei clienti attraverso un’ampia offerta di software integrato e sviluppo di applicazioni, una piattaforma di gestione SaaS, edge computing intelligente, moduli cavo, Wi-Fi e mobili integrati, dispositivi esterni e numerosi sensori e tracker. 

L’ampio portafoglio di servizi e prodotti di Lantronix consente ai clienti di ricevere supporto nello sviluppo di prodotti basati sull’intelligenza artificiale, sull’edge computing e su quelli destinati all’Industria 4.0.

Una parte fondamentale del portafoglio di prodotti di Lantronix è costituita dai moduli Ethernet, i cui modelli più noti sono xPico, XPress e Xport. Tra i prodotti più famosi figurano anche i moduli Wi-Fi, in particolare xPico, PW2050, WP2001, WP2002 e WP5001. 

Lantronix fornisce anche kit di sviluppo per moduli di comunicazione che ampliano le possibilità delle loro applicazioni. Inoltre, sono disponibili moltissimi accessori quali componenti di rete, cavi, connettori e altri prodotti. 

7 soluzioni dei clienti messe in pratica con i prodotti Lantronix

I prodotti Lantronix vengono utilizzati per gestire il traffico e vari processi nelle grandi aziende e nel settore sanitario. Abbiamo selezionato, a scopo ispirazionale, alcune soluzioni specifiche di clienti provenienti da vari settori industriali in cui i prodotti Lantronix hanno trovato applicazione. 

Caso di studio: I prodotti Lantronix sono utili nei settori della medicina, dei trasporti e dell’industria
I moduli Ethernet Xport Edge di Lantronix sono utili nella gestione del traffico e nella gestione industriale.


1.Systems Integrated, con sede a Los Angeles, ha utilizzato i moduli Ethernet Xport Edge di Lantronix per collegare alla rete i regolatori semaforici.

    L’obiettivo principale del progetto consisteva nel controllare meglio il flusso del traffico, soprattutto durante le ore di punta, riducendo al minimo gli ingorghi, i ritardi e le emissioni di carburante in città. L’implementazione della comunicazione via Internet consente di gestire il traffico in maniera più efficiente, di rilevare i guasti più facilmente e intraprendere azioni correttive in tempo reale. Integrando i moduli Ethernet Xport Edge di Lantronix, la città ha risparmiato oltre 6.000 dollari al mese ed è stata premiata con il premio Top Ten Quality and Productivity.

    «Uno dei segreti del nostro successo è la capacità di entrare in azione e di ottenere molto rapidamente nuove funzionalità sulle apparecchiature esistenti. Lantronix è fondamentale in questo senso». – John Holbrook, Direttore Generale, Systems Integrated

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese). 

    Suggerimento pratico: Per maggiori dettagli tecnici sui moduli Ethernet Xport Edge di Lantronix leggi il nostro articolo.


    2. Anche Link-Tech Inc utilizza i moduli Ethernet Xport Edge di Lantronix per collegare alla rete stampanti commerciali.

    In questo modo è possibile monitorare con maggiore precisione tutte le operazioni, compreso il consumo di inchiostro, carta e materiali, nonché gli altri costi associati a ciascuna attività di stampa. In definitiva, grazie al monitoraggio e a una migliore gestione dei tempi e delle risorse, è possibile ottenere un maggiore ritorno sull’investimento (ROI). 

    «Il settore della stampa commerciale ha bisogno di un sistema migliore per gestire tempi e risorse e fornire preventivi accurati ai clienti. Lantronix ci ha fornito la tecnologia giusta per abilitare l’intelligenza del dispositivo necessaria per il monitoraggio remoto di questi sistemi». – Dick Zablocki, vicepresidente del dipartimento di Ingegneria di Link-Tech

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese).


    3. Per IMAG Technologies, che aveva bisogno di impostare la connettività Ethernet per i suoi prodotti con la tecnologia di comunicazione dati wireless Bluetooth, la semplice integrazione e le dimensioni compatte dei moduli Xport Edge hanno contribuito a far risparmiare all’azienda mesi di sviluppo, permettendole di superare la concorrenza all’ingresso in nuovi mercati.

    L’azienda citata è uno dei pochi fornitori di apparecchiature di comunicazione con tecnologia Bluetooth, indirizzabilità IP e interfaccia RS-232, che consentono la trasmissione di dati attraverso pareti, pavimenti, soffitti e tra edifici fino a una distanza di 100 metri. Ciò riduce significativamente i costi e i tempi di installazione, portando logicamente a un aumento dei profitti. 

    L’obiettivo era quello di offrire ai propri utenti finali la possibilità di aggiornare le apparecchiature esistenti a costi contenuti Lantronix XPort™ ha agevolato il raggiungimento di questo obiettivo fornendo una soluzione completa per la connettività di rete in un pacchetto compatto e robusto con una porta RJ45, senza la necessità di aggiungere connessioni seriali-Ethernet complesse. Può essere integrato nella maggior parte dei prodotti in poche settimane, riducendo i tempi di sviluppo e diminuendo notevolmente l’investimento richiesto. 

    Secondo Doug Stevens, Direttore del Dipartimento Vendite e Marketing, la scelta è ricaduta su XPort di Lantronix perché offriva un modo semplice ed economico per aggiungere la connettività di rete ai loro prodotti. Il formato compatto di XPort ha inoltre permesso di ridurre le dimensioni del prodotto, distinguendolo in modo significativo dalla concorrenza in nuovi mercati.

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese).

    Caso di studio: I prodotti Lantronix sono utili nei settori della medicina, dei trasporti e dell’industria
    Gateway IoT xPico 240 di Lantronix in bilance commerciali

    Il gateway IoT xPico 240 di Lantronix può essere utilizzato in diverse applicazioni IoT, tra cui le bilance industriali e commerciali. I moduli Wi-Fi XPico ne garantiscono la connessione alla rete, consentendo di trasferire rapidamente grandi quantità di dati ai sistemi aziendali.


    4. Un produttore globale di bilance industriali e commerciali aveva bisogno di una soluzione Wi-Fi di livello industriale affidabile e sicura per realizzare bilance commerciali utilizzate nella vendita al dettaglio. 

    Uno dei loro requisiti era una soluzione certificata a livello globale che riducesse i rischi relativi alla convalida e alla ricertificazione dei prodotti, abbassando i costi associati, oltre a implementare una connettività wireless e una sicurezza affidabili.

    L’azienda ha deciso di implementare i moduli xPico 240 nei propri dispositivi, soprattutto grazie alle loro dimensioni compatte, alla connessione Wi-Fi dual-band, alla certificazione internazionale, all’elevata precisione e al costo vantaggioso. Di conseguenza, è riuscita a ridurre considerevolmente i tempi di sviluppo e a portare i suoi prodotti sul mercato più rapidamente.

    «Le bilance wireless intelligenti consentono la riconfigurazione semplificata dei supermercati e la trasmissione wireless delle informazioni ai terminali dei punti vendita, velocizzando il pagamento da parte dei clienti». – Jonathan Shipman, Vicepresidente della Strategia, Lantronix

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese).

    Caso di studio: I prodotti Lantronix sono utili nei settori della medicina, dei trasporti e dell’industria
    Moduli Wi-Fi XPico 250 di Lantronix nel campo della diagnostica molecolare  

    I moduli Wi-Fi xPico 250 di Lantronix sono utilizzati anche dagli sviluppatori di dispositivi sanitari. Lantronix è in grado di fornire una soluzione completa per le applicazioni mediche dell’Internet delle cose (IoT), che comprende hardware, software e connettività e prevede.


    5. Una connessione sicura in un formato ridotto con interfaccia Ethernet, Wi-Fi o Bluetooth, con sicurezza aziendale WPA-2 e allo stesso tempo è conforme ai requisiti FDA.

    Con questo compito e con l’obiettivo di inventare un nuovo metodo per la diagnostica molecolare rapida in varie applicazioni, il team di sviluppo di una struttura sanitaria non specificata si è messo al lavoro. Per accelerare i tempi di prototipazione e immissione sul mercato dell’analizzatore, gli sviluppatori si sono rivolti a Lantronix. 

    Il gateway integrato xPico 250 di Lantronix è diventato parte integrante di un dispositivo di diagnostica molecolare rapido e sensibile per il rilevamento di virus che possono causare gravi malattie. 

    Il dispositivo è stato progettato per essere utilizzato in vari ambienti, tra cui ospedali, laboratori, aree di quarantena, studi medici, strutture sanitarie d’emergenza, strutture sanitarie per anziani e potenzialmente altri luoghi remoti, a seconda delle necessità.

    In questo caso, i moduli Wi-Fi di Lantronix garantiscono una connettività multiprotocollo veloce e sicura alla rete. L’implementazione dei moduli xPico 250 ha accelerato i tempi di sviluppo, ridotto i costi e aiutato il dispositivo sanitario a soddisfare i requisiti della FDA per l’autorizzazione all’uso di emergenza.

    «I produttori di dispositivi medici possono fare affidamento sul nostro software ConsoleFlow, sicuro e basato su cloud, e sulla connettività multiprotocollo sicura del gateway xPico 250 per fornire le soluzioni necessarie in questo settore così esigente». – Jonathan Shipman, Vicepresidente della Strategia di Lantronix Inc.

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese).

    Il gateway IoT SGX 5150 di Lantronix garantisce comunicazioni protette negli ospedali


    6. Un’azienda globale di tecnologia sanitaria aveva bisogno di una soluzione software e hardware completa per comunicare con i dispositivi sanitari negli ospedali. La scelta è ricaduta sul software di gestione dei dispositivi ConsoleFlow e sul gateway IoT SGX 5150 di Lantronix.

    Questi prodotti hanno soddisfatto i requisiti di una soluzione flessibile, sicura e compatibile, superando diverse sfide, tra cui le lacune nella copertura della rete Wi-Fi. Fornendo una comunicazione crittografata e affidabile tra i dispositivi medici, gli ospedali possono garantire un’adeguata protezione dei dati sensibili dei pazienti.

    Per analizzare in modo affidabile e continuo la grande quantità di dati e video provenienti dai singoli dispositivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli ospedali hanno bisogno di una soluzione di rete solida. A questo proposito, molti si affidano già al citato gateway IoT SGX 5150 di Lantronix con il software ConsoleFlow. I suoi vantaggi includono l’accesso attraverso più interfacce, l’avvio sicuro o la protezione dei dati memorizzati. Di conseguenza, gli ospedali operano in modo più efficiente e possono fornire una migliore assistenza ai loro pazienti.

     «Lantronix aumenta l’efficienza e riduce i costi operativi offrendo una soluzione completa di gestione centralizzata hardware e in locale/cloud per la connettività dei dispositivi medici». – Paul Pickle, Presidente e AD di Lantronix Inc. 

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese). 

    Caso di studio: I prodotti Lantronix sono utili nei settori della medicina, dei trasporti e dell’industria
    Il modulo Ethernet UDS1100 di Lantronix collega i contatori alla rete


    7. L’azienda nordamericana Quadlogic Controls fornisce servizi attraverso una tecnologia brevettata che utilizza il cablaggio elettrico esistente negli edifici per la trasmissione dei dati misurati, eliminando la necessità di cavi aggiuntivi o della lettura dei contatori.

    La sfida consisteva nel sostituire la comunicazione obsoleta tramite modem telefonico con una connessione Ethernet. I sistemi digitali di misurazione intelligente dell’energia, utilizzati negli edifici commerciali, industriali e residenziali, svolgono un ruolo cruciale nelle decisioni di gestione dell’energia in periodi caratterizzati dall’aumento dei costi energetici, dalla deregolamentazione dei mercati e da una determinazione dei prezzi complessa.

    A risolvere le loro necessità ha provveduto il modulo Ethernet UDS1100 di Lantronix. L’azienda lo ha incorporato nella progettazione di una nuova generazione di dispositivi di misurazione per la connessione seriale alla rete riuscendo, di conseguenza, a fornire servizi più efficienti in termini di costi ai propri clienti e ad accedere da remoto a tutti i dati critici.

    «La tecnologia affidabile e facile da usare e l’assistenza clienti di livello superiore hanno reso Lantronix la scelta più ovvia per continuare a fornire ai nostri clienti una tecnologia di misurazione intelligente, affidabile e conveniente» – Thomas George, Direttore dei Servizi Tecnici

    Per maggiori informazioni sulla soluzione di questo cliente, consulta l’articolo di Lantronix (in inglese).  

    Alla luce delle soluzioni presentate da questi clienti, è evidente che i prodotti Lantronix costituiscano un componente cruciale di molti sistemi elettronici complessi in vari settori economici. Aiutano a gestire processi critici e a garantire un funzionamento regolare in situazioni complesse.

    Le soluzioni Lantronix sono utilizzate in milioni di macchine all’interno di centri dati, uffici e sedi remote, al servizio di un ampio spettro di settori, tra cui energia, agricoltura, sanità, sicurezza, produzione, distribuzione, trasporti, vendita al dettaglio, finanza, gestione ambientale e amministrazione pubblica.

    Tutti i moduli di comunicazione citati, così come molti altri prodotti innovativi di Lantronix, sono disponibili nell’assortimento di SOS electronic.

    «SOS electronic collabora da molti anni con il produttore californiano Lantronix, leader mondiale nelle tecnologie di comunicazione sicura, e grazie all’ottima collaborazione possiamo vantare diversi grandi successi commerciali», afferma Jozef Jarábek, responsabile del Dipartimento Acquisti di SOS electronic. 

    «Grazie alla nostra collaborazione diretta e a lungo termine con il produttore, possiamo garantire il supporto tecnico e fornire ai nostri clienti i campioni necessari per eseguire eventuali test». «Il vantaggio dei prodotti Lantronix risiede nella loro disponibilità, garantita da un elevato livello di scorte, e nella possibilità di supporto al progetto, consentendo in molti casi di ottenere condizioni tariffarie migliori rispetto ai prezzi standard», ha aggiunto Jozef Jarábek. 

    Se sei alla ricerca di ispirazione o ti interessa approfondire in che modo i prodotti Lantronix possono migliorare la tua attività, non esitare a contattarci; saremo lieti di consigliarti le soluzioni più adatte per i tuoi dispositivi. 

    Puoi trovare molti altri casi di studio e ispirazioni interessanti provenienti da vari settori sul sito web del produttore nella sezione Lantronix Case Studies

    Fonte: Lantronix


    Ti interessa ricevere maggiori informazioni sui prodotti Lantronix o una consulenza tecnica per la scelta di un prodotto? Vuoi porre un’altra domanda o richiesta? Compila il seguente modulo; saremo felici di aiutarti.

    * I dati contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

    PDF Documents

    Non perderti questi articoli

    Ti piacciono i nostri articoli? Non perderne nemmeno uno! Non devi preoccuparti di nulla, organizzeremo la consegna per te.

    Articoli correlati

    Prodotti principali


    XPE200100B LANTRONIX  
    XPE200100B

    Embedded Web Server XPort EDGE RJ45

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 307169
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 208 pz
    1 pz+
    10 pz+
    50 pz+
    53,90 €
    52,75 €
    51,98 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPP1002000-02R LANTRONIX  
    XPP1002000-02R

    XPORT PRO Evolution OS Networking Server RJ45 16MB SDRAM

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 112658
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 102 pz
    (03.05.2024: 100 pz)
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    82,20 €
    75,83 €
    71,59 €
    68,41 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPP1003000-04R LANTRONIX  
    XPP1003000-04R

    XPORT PRO Linux Networking Server RJ45 16MB SDRAM

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 262910
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 50 pz
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    83,29 €
    76,84 €
    72,54 €
    69,32 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XP1001000-05R LANTRONIX  
    XP1001000-05R

    Embedded Web Server XPort RJ45

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 134244
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 2361 pz
    (07.06.2024: 2000 pz)
    (02.08.2024: 2000 pz)
    (04.10.2024: 2000 pz)
    1 pz+
    10 pz+
    50 pz+
    44,80 €
    43,84 €
    43,20 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XP1001000M-05R LANTRONIX  
    XP1001000M-05R

    XPort XE Modbus, Ext.Temp. -40 to +85 no Encrypt

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 138698
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 97 pz
    1 pz+
    10 pz+
    50 pz+
    61,88 €
    60,55 €
    59,67 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPC240100B-02 LANTRONIX  
    XPC240100B-02

    xPico 240 Emb GW, Wi-Fi, Eth, Dual U.FL, LGA, Reel

    Moduli WiFi

    Num. Ord.: 308420
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 200 pz
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    45,17 €
    41,67 €
    39,34 €
    37,59 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPC240300S-02 LANTRONIX  
    XPC240300S-02

    xPico 240 Emb IoT GW Wi-Fi Eth, Dual U.FL Edge Conn.

    Moduli WiFi

    Num. Ord.: 308432
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 63 pz
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    53,54 €
    49,40 €
    46,63 €
    44,56 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPC240200B LANTRONIX  
    XPC240200B

    xPico 240 Emb GW, Wi-Fi, Eth, Module Ant, LGA, BULK

    Moduli WiFi

    Num. Ord.: 236147
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 21 pz
    1 pz+
    2 pz+
    8 pz+
    20 pz+
    13,98 €
    13,60 €
    12,74 €
    12,08 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPC250100B-02 LANTRONIX  
    XPC250100B-02

    xPico 250 Embedded IoT GW,802.11 a/b/g/n,Eth,BT4.2

    Moduli WiFi

    Num. Ord.: 308519
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 225 pz
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    50,02 €
    46,14 €
    43,56 €
    41,63 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPC100100B-01 LANTRONIX  
    XPC100100B-01

    xPico Device Server Extended Temp. & AES Encryption, Bulk

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 121785
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 1040 pz
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    29,76 €
    27,46 €
    25,92 €
    24,77 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    XPW100100B-01 LANTRONIX  
    XPW100100B-01

    xPico WiFi Device Server Module 802.11 b/g/n U.FL Bulk

    Moduli WiFi

    Num. Ord.: 137746
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 197 pz
    1 pz+
    50 pz+
    100 pz+
    250 pz+
    44,95 €
    41,47 €
    39,15 €
    37,41 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    UD1100002-01 LANTRONIX  
    UD1100002-01

    UDS1100 External Device Server, 100-240VAC Power Supply

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 113976
    Produttore: LANTRONIX
    in magazzino 8 pz
    1 pz+
    2 pz+
    212,86 €
    203,69 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    SGX5150000ES LANTRONIX  
    SGX5150000ES

    IoT Gateway 802.11a/b/g/n/ac USB 10/100 Ethernet, EU

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 229038
    Produttore: LANTRONIX
    1 pz+
    355,00 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    SGX5150102ES LANTRONIX  
    SGX5150102ES

    IoT Gateway 802.11a/b/g/n/ac 1xRS232 (RJ45) USB Ethernet, EU

    Moduli Ethernet

    Num. Ord.: 229039
    Produttore: LANTRONIX
    1 pz+
    591,00 €
    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto

    Prodotti aggiuntivi

    XPC240300EK LANTRONIX
    LANTRONIX

    Numero.ord: 288293

    in magazzino 2 pz

    XPC240300EK

    Kit di sviluppo per modulo di comunicazione

    xPico 240 Evalution Kit, Emb IoT GW Wi-Fi, Eth, Dual-band

    1 pz+ 153,53 €

    50 pz+ 141,65 €

    100 pz+ 133,72 €

    250 pz+ 127,78 €

    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto
    XPCW1003100K LANTRONIX
    LANTRONIX

    Numero.ord: 204675

    in magazzino 22 pz

    XPCW1003100K

    Kit di sviluppo per modulo di comunicazione

    xPico Wi-Fi-IEEE 802.11 b/g/n On module Antenna Evaluation Kit w/ Module

    1 pz+ 7,25 €

    2 pz+ 6,74 €

    10 pz+ 6,17 €

    50 pz+ 5,73 €

    • AGGIUNGI AL CARRELLO
    • Ottieni preventivo
    • Aggiungi ai preferiti
    • Aggiungi a elenco di controllo
    • Aggiungi articolo alla lista di confronto
    Accetti la memorizzazione dei cookie?
    Benvenuto nel sito web di SOS electronic. Prima di entrare nel nostro mondo online, vorremmo chiederti di consentirci di memorizzare i cookie sul tuo browser. Il tuo consenso ci aiuterà a visualizzare il sito senza errori, a misurare le sue prestazioni e a tenere traccia di ulteriori statistiche. Inoltre, ci permetterà di offrirti un’offerta dei nostri prodotti e servizi completamente personalizzata. Forniamo cookie anche a terze parti. Tuttavia, sei decisamente al sicuro con noi.
    Il corretto funzionamento del sito web
    Controllo tecnico più stabile
    Migliore offerta di marketing

    Maggiori informazioni sui cookie
    Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali

    Cookie necessari Solo i cookie selezionati Accetta tutti i cookie