Introducendo sul mercato la stazione di saldatura WE 1010, Weller impone un livello davvero alto di rapporto tra caratteristiche e prezzo. Non c’è da stupirsi, considerato che l’acquisto di una stazione di qualità di 70W per meno di 150 euro non è molto comune.

Di recente, nel nostro articolo Stazione di saldatura Weller a meno di 150 Euro?, abbiamo presentato il set di saldatura WE1010 con una descrizione dettagliata.

L’ultimo set WE 1010 è disponibile anche nel cosiddetto kit didattico che, oltre al solito kit WE 1010, contiene anche quanto segue:

-filo di saldatura moderno WSW SCN M1 con diametro di 0,8mm/100g
-pinza tagliente di prima classe Weller Xcellite 170MN
-punta di saldatura ET B (2,4mm).

La saldatura WSW con additivi al nichel e microleganti ha un’eccellente capacità di bagnatura ed è molto delicata per le punte di saldatura, contribuendo così alla loro lunga durata.

Tra i prodotti di Weller (gruppo APEX) possiamo trovare anche pinze Xcellite conosciute da decenni per la loro qualità. Xcellite 170MN sono taglierine a basso profilo, per uso generale, che richiedono solo una piccola forza da parte dell’operatore e garantiscono la sicurezza da ESD.

In conclusione, il kit didattico WE 1010 offre l’interessante possibilità di provare (insieme a una nuova stazione) anche un filo di saldatura moderno, pinze taglienti di alta qualità e un extra di 2,4 mm per giunti relativamente più grandi (WE 1010 è nel set base con una punta ET A in dotazione).

Il kit didattico WE1010, un set economico, rientra nel nostro assortimento standard e siamo sicuri che potrà essere utilizzato in molti dei vostri luoghi di lavoro.

Per ulteriori informazioni o se sei interessato ad altri prodotti WELLER, visita il nostro e-shop o contattaci all’indirizzo sales@soselectronic.com