Traco Power, un’azienda svizzera, ha 35 anni di esperienza nella produzione di prodotti di alta qualità per la conversione di potenza. Si occupa principalmente della produzione di vari convertitori per applicazioni industriali, IT, mediche e ferroviarie. Traco offre convertitori con campo di potenza da pochi watt fino a diversi kW. Analizziamo la nuova serie TIM 3.5.

TIM 3.5  una gamma di piccoli convertitori CC/CC progettati per il montaggio su circuito stampato (pacchetto Compact DIP-16 da 24,3x14,4 x10,5 mm). Dal nome (TIM 3.5) si evince chiaramente che stiamo parlando di convertitori CC/CC regolati da 3,5 Watt e la maggior parte di essi ha un rendimento superiore all’80%.

Esiste un’ampia gamma di tensioni di ingresso e di uscita, pertanto i progettisti possono scegliere il convertitore necessario per la loro costruzione. Diversi convertitori hanno diversi intervalli di tensione con una tensione d’isolamento di 5000 VACrms. La temperatura di esercizio è compresa tra -40°C e +90°C, il che è comune con questi convertitori.

La serie TIM 3.5 viene solitamente utilizzata in applicazioni industriali, dove l’accento è posto sul funzionamento senza problemi in condizioni difficili. Correnti di fuga minime (inferiori a 2uA) e un’alta tensione d’isolamento consentono l’utilizzo di questi convertitori in dispositivi medici.

Gli affidabili convertitori TRACO della serie TIM 3.5 sono disponibili nel nostro magazzino.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o sei interessato ad altri prodotti TRACO POWER, saremo lieti di aiutarti. Contattaci all’indirizzo sales@soselectronic.com