La serie TEL 10WI è una gamma di convertitori isolati da 10 Watt in un contenitore metallico ultracompatto DIP-16. Lo scopo progettuale di queste serie era quello di miniaturizzare quanto più possibile i convertitori CC/CC a bassa potenza senza sacrificare l’elevata efficienza. La serie TEL 10WI stabilisce il nuovo standard per la densità di potenza con 3,83W/cm3.

La serie TEL 10WI offre una gamma di tensione di entrata 4:1 ultra-ampia e presenta un’elevata efficienza fino all’86%, che consente una temperatura di esercizio fino a + 70 °C a pieno carico e fino a 88 °C con il 50% di carico. Sono disponibili due tensioni d’ingresso: 9-36VCC e 18-75VCC. Queste due gamme soddisfano quasi tutti i requisiti di applicazione industriale.

I convertitori dispongono di un filtro di acquisizione interno per conformarsi all’emissione di conduzione EN 55032/EN 55022 in classe A. I modelli della serie TEL 10WI rappresentano una soluzione economica per applicazioni sensibili ai costi in termini di strumentazione, IT ed elettronica industriale e in cui lo spazio risulta limitato.

Per applicazioni meno impegnative in cui è sufficiente una gamma di tensione di entrata 2:1, è disponibile il convertitore CC/CC da 10W della serie TEL10. Esso rappresenta inoltre un’alternativa più economica alla serie TEL10WI. I prodotti di entrambe le serie sono disponibili all’interno del nostro assortimento.

Se sei interessato ai prodotti Traco Power o hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci all’indirizzo tracopower@soselectronic.com