La linea TSR-WI è un insieme di convertitori POL (punto di caricamento) non isolati con una gamma di tensione di entrata di 8:1 ultra-ampia disponibile in pacchetti SIP-3 standard.

Coprendo la maggior parte delle tensioni standard di bus e batteria, questa linea di convertitori POL è una soluzione versatile per molte applicazioni in sistemi di distribuzione dell’alimentazione in cui è necessario gestire tensioni di ingresso diverse. Essere in grado di utilizzare lo stesso convertitore in molte situazioni diverse riduce efficacemente la distinta materiali (BOM) di una determinata applicazione.

L’elevata efficienza fino al 94% consente una gamma di temperature di funzionamento da -40 a + 85 ° C e li rende ottimi sostituti drop-in per regolatori lineari LMxx meno efficienti. Disponibile con corrente di uscita massima pari a 0,6 o 1A e caratteristiche standard quali bassa corrente di riserva, regolazione precisa e protezione da corto circuito, sovratensione e sovraccarico.

I convertitori della linea TSR-WI sono adatti per molte applicazioni con batteria e alimentazione distribuita.

Per il prezzo, la consegna e ulteriori informazioni sui prodotti TRACOPOWER, visita la nostra pagina web o contattaci all’indirizzo info@soselectronic.com