Convertitori CA/CC solidi e affidabili per guida DIN di TRACO POWER
La famiglia TIB (-EX) di alimentatori per guida DIN di nuova generazione che copre 80 ~ 480 watt di potenza continua presenta un’elevata efficienza pari al 90 ~ 94%.

Questa generazione di alimentatori CA/CC combina la topologia del circuito più efficiente con un rapporto costi/prestazioni ottimizzato per ambienti industriali e quadri elettrici.

Nel corso di questo ultimo aggiornamento della serie TIB con le nuove tensioni di uscita da 12 VCC e 48 VCC, Traco Power ha anche ampliato la gamma di temperatura di funzionamento con una temperatura di avvio inferiore da -40 °C a +70 °C. Ciò consente un utilizzo delle applicazioni industriali molto più ampio in generale nonché della nuova serie TIB-EX per applicazioni in ambienti pericolosi. Inoltre, la serie TIB-EX offre una garanzia del prodotto estesa a 5 anni.

Convertitori CA/CC solidi e affidabili per guida DIN di TRACO POWER
La progettazione della serie TIB (-EX) si concentra sul miglioramento dei parametri e delle funzioni per fornire la massima affidabilità nella maggior parte delle applicazioni.

Gli alimentatori CA/CC sono disponibili con una potenza nominale di 80, 120, 240 o 480 Watt (+50% di sovralimentazione). La tensione di uscita è regolabile da 11,5 a 56 VCC. Sono dotati di approvazione degli standard di sicurezza per IEC/EN 60950-1, UL 60950-1 e UL 508.

Abbiamo incluso le tipologie più comuni di alimentatori per guida DIN di Traco Power nel nostro assortimento. Altre tipologie sono disponibili su ordinazione.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Traco Power, siamo a tua disposizione. Scrivici all’indirizzo: sales@soseelectronic.com.