Controllo di ammettenza, logistica, biglietti, viaggio, parcheggio, ricarica/condivisione di auto elettriche, pagamento sicuro senza contatto. La tecnologia Mifare per RFID viene applicata in quasi ogni segmento della nostra vita quotidiana, grazie alla sua elevata sicurezza e facilità d'uso.

L'eccellente rapporto prezzo/prestazioni ha reso i lettori Mifare per RFID di Stronglink, Inc. molto popolari nel corso degli anni: sono stati utilizzati in una varietà di applicazioni, dai sistemi di rilevazione di presenza a pagamenti senza contatto per beni e servizi.

La famiglia dei moduli RFID SL01x, SL03x, SL04x e SL06x rappresenta una soluzione OEM completa con interfacce UART, I2C, USB per soddisfare ogni possibile esigenza dei clienti. Inoltre, i moduli possono essere controllati da una serie di comandi semplici, e altrettanto semplice dovrebbe essere la loro integrazione in sistemi più grandi, tale da non causare problemi nemmeno agli sviluppatori meno esperti.

Le informazioni complete sono disponibili all’interno delle schede tecniche e delle note applicative del produttore.

Grazie alla stretta collaborazione con il produttore, dimostrata dal nostro certificato di distributore autorizzato, disponiamo di una quantità sufficiente di moduli RFID STRONGLINK in magazzino e forniamo anche assistenza tecnica completa su questi moduli.

Per ulteriori informazioni sui prodotti STRONGLINK ti preghiamo di contattarci all’indirizzo sales@soselectronic.com