Un viaggio insieme a Conrad Electronic per incontrare i nostri clienti

Più di 84 giorni, 60 fermate e 9.000 km. Questo è esattamente il programma dell’itinerario del Conrad Truck, che ha un solo obiettivo: incontrare clienti, partner e sostenitori direttamente a casa loro, per presentare le ultime novità provenienti dal mondo dell’elettronica e discutere di vari argomenti. Ci sarà anche SOS electronic, in quanto affiliata di Conrad.

Un viaggio insieme a Conrad Electronic per incontrare i nostri clientiDopo lunghi mesi trascorsi in lockdown, tutti ci siamo resi conto di quanto ci manchino i rapporti personali, incontri che danno vita a solide relazioni commerciali basate sull’approccio personale, la cura e la fiducia.

Ecco perché l’azienda internazionale Conrad ha preparato uno showroom mobile, il cosiddetto Conrad Truck, che è partito per un viaggio di 9.000 chilometri all’inizio dell’autunno 2021. Si tratta di una sala conferenze mobile a disposizione di tutti i clienti e rappresentanti di vendita. 

L’obiettivo più importante di questo viaggio è incontrare di nuovo i nostri clienti e fornire loro uno spazio di conversazione confortevole e sicuro. Per tutti i nuovi clienti, questa è un’opportunità unica per saperne di più sulla Conrad Sourcing Platform. Il camion è appositamente attrezzato sia per soddisfare la necessità di incontrarsi di persona che per condurre riunioni online. È presente uno spazio per le riunioni, uno schermo per le teleconferenze, campioni di notizie sui prodotti e prodotti dimostrativi per i clienti aziendali.

SOS electronic, che fa parte della famiglia Conrad da diversi anni, partecipa a questo viaggio itinerante in città e orari selezionati. Tutti i clienti hanno l’opportunità di conoscere di persona i nostri colleghi e discutere anche di altre opzioni e possibilità per ampliare la nostra cooperazione.

Un viaggio insieme a Conrad Electronic per incontrare i nostri clienti

«Negli oltre 30 anni di esistenza di SOS electronic, per i nostri clienti siamo diventati un distributore affidabile di componenti elettronici. Per molti tale affidabilità dipende soprattutto dal nostro forte legame con il gruppo Conrad. Pertanto, è stato molto bello incontrare i nostri colleghi di Conrad e parlare almeno per un po’ di innovazioni di prodotto e altre esperienze relative alla fornitura del servizio di assistenza clienti», afferma Martin Eberth, rappresentante di vendita di SOS electronic, Germania.

Il percorso del Roadshow europeo prevede 60 tappe nelle principali città. Il viaggio attraverserà otto paesi europei: Germania, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Austria e Italia.

Un viaggio insieme a Conrad Electronic per incontrare i nostri clienti


Poiché il percorso e l’orario del European Roadshow sono già noti, puoi incontrare i rappresentanti di SOS electronic nei seguenti paesi:

Germania: 26. 10. - 2. 11. 2021
Repubblica Ceca: 3. - 5. 11. 2021
Polonia: 8. - 11. 11. 2021
Austria: 15. - 19. 11. 2021



Se hai tempo, assicurati di non perdere questa opportunità unica di vivere l’atmosfera del Conrad Truck su strada e di fissare un incontro con i nostri rappresentanti. Saremo lieti di rispondere a tutte le domande sul Roadshow europeo che vorrai inviarci all’indirizzo sales@soselectronic.com

Un viaggio insieme a Conrad Electronic per incontrare i nostri clienti


Non perderti questi articoli

Ti piacciono i nostri articoli? Non perderne nemmeno uno! Non devi preoccuparti di nulla, organizzeremo la consegna per te.

Articoli correlati

I cookie ci aiutano a fornire servizi. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookie.