28 anni sul mercato
Rappresentanza in 7 paesi
Clienti da più di 100 paesi
Assistenza dallo sviluppo alla produzione
SOS electronic

Nel caso in cui... Modulo di reclamo nel nostro negozio online

eShop

Anche se apparteniamo ai distributori con il tasso di errore più basso sul mercato, desideriamo rendere il processo di presentazione di un eventuale reclamo il più semplice possibile per te. Pertanto, da questo momento in poi puoi monitorare lo stato del tuo reclamo online.

Teniamo molto alla qualità
Selezioniamo esclusivamente produttori comprovati che possano garantire la qualità da noi richiesta. Le merci vengono consegnate all’interno di imballaggi adeguati in modo tale che la loro qualità non venga intaccata a causa del trasporto. Il doppio controllo finale ci colloca tra i distributori con il più basso tasso di errori di imballaggio.

Tuttavia...
Come ben saprai... Possono verificarsi errori quando si lavora attivamente. Dal canto nostro, cerchiamo di ridurre al minimo la loro occorrenza e di apprendere da ciascuna di queste situazioni pur reagendo con azioni correttive. Tuttavia, può ancora succedere che le merci non funzionino, che arrivino danneggiate o che non si riceva il prodotto ordinato. In questo caso, assicurati di utilizzare il nostro modulo online; in questo modo, l’invio e la risoluzione dei reclami sarà molto più semplice e veloce.

Processo di presentazione di un reclamo

Dopo aver effettuato l’accesso al negozio online, seleziona la sezione "RMA" nel menu utente e clicca su "Nuovo reclamo". Dopo aver completato e inviato il modulo riceverai un’e-mail contenente l’attribuzione di un numero RMA (numero di autorizzazione alla restituzione della merce) e le istruzioni su come procedere.

Cosa succederà dopo?

Riceveremo i prodotti oggetto del reclamo, li esamineremo e decideremo cosa fare. In caso di problemi più gravi, spediamo la merce direttamente al produttore. In ogni caso, riceverai una notifica via e-mail ogni volta che lo stato del reclamo subisce un aggiornamento.

Riepilogo: perché utilizzare il negozio online per inviare un nuovo reclamo

  • Hai solo bisogno di conoscere il nome o il numero d’ordine della merce oggetto del reclamo
  • Il sistema troverà automaticamente le fatture contenenti queste merci
  • Dopo aver inviato il modulo, riceverai informazioni su come consegnarci la merce
  • Puoi controllare lo stato del tuo reclamo online
  • Riceverai una notifica via e-mail ogni volta che lo stato del reclamo subisce un aggiornamento.

Quasi sicuramente non avrai mai bisogno di utilizzare questo modulo ☺ In ogni caso, saremo lieti di rispondere ai commenti o suggerimenti che vorrai inviarci all’indirizz webmaster@soselectronic.com

I cookie ci aiutano a fornire servizi. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookie.
OK