L’elettronica e la tecnologia sono il nostro mondo: per questo, non vogliamo solo scriverne, ma anche parlarne. Ecco perché abbiamo ideato una conferenza online, che intende attirare la tua attenzione con una ventata di nuove tecnologie e aprire le porte al mondo delle ultime informazioni tecniche.  

Ti invitiamo alla conferenza online DebaTech. Questa volta sarà eccezionale.

«Gli anni precedenti hanno riscosso un grande successo, concentrandosi principalmente sull’ascoltatore, la lingua e la regione locali. Grazie al grande interesse e alle centinaia di spettatori, percepiamo una grande curiosità nei confronti del settore dell’elettronica in tutto il mondo. È per questo che rendiamo la conferenza DebaTech accessibile letteralmente a tutti. Nonostante le singole riprese siano in lingua locale, prepareremo dei sottotitoli per tutti i video in modo da rendere i contenuti ancora più accessibili. Nuove saranno anche le interruzioni pubblicitarie: queste pause, infatti, serviranno a presentare vari marchi del mondo della tecnologia. Credo che lo spettatore abbia davvero qualcosa di cui essere entusiasta», afferma Denisa Majláthová, specialista di marketing presso SOS electronic. 



Sii nostro ospite martedì 11 ottobre e assisti a presentazioni su argomenti professionali incentrati su sensori e metodi basati su software per ridurre la temperatura di picco dei moderni chip multi-core o sulle infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici. Preferisci lavorare con le tecnologie wireless? Riserva del tempo per assistere alle presentazioni su NB-IoT e LTE-M o sui moduli di comunicazione.

I nostri relatori sono:

  • Heliodor Macko, CEO di SEAK
  • Michal Sojka, Università tecnica ceca di Praga
  • Péter Bátorfi, CEO di Intelliport
  • Rappresentanti di AAEON, Quectel, Traco Power, CELABS, BME Motorsport

Immergiti nel mondo della tecnologia alla conferenza DebaTech

Vuoi intervenire durante una conferenza, diventare partner o trasmettere il tuo annuncio durante un’interruzione pubblicitaria?

Contattaci all’indirizzo marketing@soselectronic.com oppure compila il seguente form.