I clienti valutano le nostre spedizioni con un punteggio di 9,43. Grazie!

In SOS electronic spediamo in media 60.000 pacchi di varie dimensioni e una squadra di 12 persone partecipa alla loro preparazione. Ecco perché una delle parti importanti del processo di ordinazione, su cui poniamo grande enfasi, è la qualità dell’imballaggio stesso e il metodo di spedizione.
Questo è un articolo di archivio pubblicato 12.08.2021. Alcune informazioni potrebbero non essere aggiornate e in linea con lo stato attuale. Per favore, contattaci in caso di interesse.

Per noi è estremamente importante non solo che l’intero processo di preparazione e finalizzazione degli ordini sia rapido ed efficiente, ma anche ridurre al minimo - per quanto possibile - errori e sprechi generati. Negli ultimi mesi ci siamo concentrati molto sul funzionamento del magazzino e della spedizione delle merci, e per questo abbiamo chiesto ai nostri clienti in che modo valutano il processo impostato in questo modo.

I risultati dell’indagine, che abbiamo condotto sotto forma di questionario online nel primo e nel secondo trimestre del 2021 su un campione di 220 clienti, sono stati particolarmente soddisfacenti. Tuttavia, siamo consapevoli che tali risultati ci obbligano anche a continuare a mantenere uno standard logistico elevato e, se possibile, a migliorarlo ulteriormente.

"Siamo molto grati per tutte le risposte che abbiamo ricevuto dai nostri clienti. Che si tratti di una valutazione estremamente positiva o anche di commenti di miglioramento, significa molto per noi. Ecco perché abbiamo deciso di premiare un cliente in ogni paese con un braccialetto fitness e di aumentare il saldo del conto Premium di 50 punti a tutte le persone coinvolte", afferma Ján Seszták, responsabile del sondaggio.

Il questionario includeva anche la possibilità di aggiungere una recensione e suggerimenti che dovremmo mettere in pratica. La maggior parte delle recensioni sono state positive, il che ovviamente ci fa piacere. Tuttavia, abbiamo anche ricevuto risposte con critiche costruttive e suggerimenti per l’introduzione di un nuovo servizio o un miglioramento dell’imballaggio.

"Tutti i suggerimenti relativi a miglioramenti e a raccomandazioni sono preziosi per noi, perché possiamo aumentare la qualità dei servizi direttamente in base alle esigenze del cliente. Nella mia squadra esamineremo tutte le proposte e se una di esse aumenta l’efficienza o la qualità della logistica, non tarderemo a metterle in pratica", ha risposto Ľudmila Liptáková, responsabile del magazzino e della logistica.

In questa indagine sono stati coinvolti clienti di quattro paesi: Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria e Germania. Ci interessavano particolarmente le aree di soddisfazione complessiva riguardo a spedizioni, qualità dell’imballaggio e velocità di consegna tramite servizio di trasporto.

L’indagine ha mostrato che su una scala da 1 (bassa soddisfazione) a 10 (alta soddisfazione), i clienti ci valutano con un punteggio medio di 9,43.

Selezione di recensioni:

  • “Tutto è andato bene: buon affare, consegna veloce, la merce ordinata è di ottima qualità. Imballaggio sicuro ed ecologico. Non usano molto materiale di imballaggio non necessario". Erwin, Monaco di Baviera, Germania

  • “Grandi professionisti, sito web chiaro. Rispondono subito alle e-mail. Continuate così! :)” Norbert, Aszód, Ungheria

  • "Nonostante i cambiamenti nell’ordine dovuti alla disponibilità della merce, la comunicazione con il signor Martin Vajdík è stata eccellente: abbiamo risolto tutto al volo, immediatamente e con reciproca soddisfazione. Un elogio a questo signore." Peter, Nitra, Slovacchia
  • “Valutazione un po’ peggiore delle merci imballate per quanto riguarda le spedizioni con custodie Hammond, le altre spedizioni sono OK.” Karel, Brno, Repubblica Ceca
  • “Grande velocità, pacco in perfette condizioni a un ottimo prezzo. Di certo comprerò da voi di nuovo. :-)“ Ján, Liptovský Mikuláš, Slovacchia
  • “Sono molto soddisfatto del lavoro del vostro rappresentante di vendita, il signor Jindřich Crlík.” Jiří, Olomouc, Repubblica Ceca
  • “A volte mi piacerebbe avere l’opportunità di ricevere una spedizione presso un luogo di ritiro o presso il centro di spedizione, o un altro luogo accessibile al pubblico, poiché c’è un problema con la consegna delle spedizioni durante i viaggi di servizio.” Martin, Častá, Slovacchia

I clienti valutano le nostre spedizioni con un punteggio di 9,43. Grazie!


Hai domande? Siamo qui per te. Scrivici all’indirizzo sales@soselectronic.com

Non perderti questi articoli

Ti piacciono i nostri articoli? Non perderne nemmeno uno! Non devi preoccuparti di nulla, organizzeremo la consegna per te.

Articoli correlati

Accetti la memorizzazione dei cookie?
Benvenuto nel sito web di SOS electronic. Prima di entrare nel nostro mondo online, vorremmo chiederti di consentirci di memorizzare i cookie sul tuo browser. Il tuo consenso ci aiuterà a visualizzare il sito senza errori, a misurare le sue prestazioni e a tenere traccia di ulteriori statistiche. Inoltre, ci permetterà di offrirti un’offerta dei nostri prodotti e servizi completamente personalizzata. Forniamo cookie anche a terze parti. Tuttavia, sei decisamente al sicuro con noi.
Il corretto funzionamento del sito web
Controllo tecnico più stabile
Migliore offerta di marketing

Maggiori informazioni sui cookie
Maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali

Cookie necessari Solo i cookie selezionati Accetta tutti i cookie