Dettagli della fattura

Si veda "Dettagli della fattura" per informazioni dettagliate sugli articoli acquistati. Funzionalità quali l’esportazione dei dati in un file CSV o collegamenti rapidi semplificheranno il tuo lavoro e ti faranno risparmiare tempo.

La sezione "Dettagli della fattura" fornisce informazioni dettagliate (nome, numero di pezzi e prezzo) sui singoli articoli.

In aggiunta, tuttavia, vi sono diverse funzioni pratiche per lavorare con gli articoli, ad es. collegamento rapido su "Richiesta della dichiarazione di origine" oppure un pulsante per esportare gli elementi in un file CSV e quindi importarli nel tuo sistema informativo.

Ma facciamo un passo alla volta. Ecco come appare la pagina dei dettagli della fattura:

Dettagli della fattura

Ed ecco una panoramica di tutte le informazioni che puoi trovare qui:

  • Intestazione fattura: include il numero della fattura, la data di emissione e la data di scadenza, il metodo di pagamento, l’importo della fattura e la valuta in cui viene emessa la fattura.
  • Articoli della fattura: contiene il numero d’ordine delle merci, i loro nomi, la descrizione e il produttore, nonché il numero di pezzi e il prezzo.

Un collegamento rapido sull’articolo

Per farti risparmiare qualche minuto, ti offriamo la possibilità di cliccare direttamente dall’articolo della fattura ai seguenti collegamenti:

  • recupera la merce fornita; 
  • richiedi una "Dichiarazione di origine”.

Esporta in file CSV

Questa è la soluzione per fatture lunghe. Puoi semplicemente importare il file CSV generato nel tuo sistema informativo. Non sarà necessario inserire manualmente gli articoli e i relativi prezzi. Puoi aprire un file CSV, ad esempio, in Excel e personalizzarlo secondo le tue esigenze.

Il file contiene solo gli articoli della fattura. Una riga rappresenta un articolo e contiene il numero dell’ordine, il nome, il numero di pezzi, il prezzo per pezzo e il prezzo per articolo.

Riordinare un articolo dalla fattura

Se desideri riordinare la stessa merce, fallo direttamente dai "Dettagli della fattura". Scegli un articolo, modifica il numero di pezzi se necessario e aggiungi l’articolo al "Carrello".

Spostare negli elementi preferiti

Se ordini spesso la stessa merce o un set di componenti per la produzione del tuo prodotto, ti consigliamo di utilizzare i cosiddetti "Articoli preferiti". Puoi aggiungere merci agli "Articoli preferiti" rapidamente e facilmente dai "Dettagli della fattura". Seleziona le merci che desideri aggiungere, modifica il loro numero e sposta le merci facendo clic su un solo pulsante.

Riteniamo che questa nuova informazione sia utile: renderà il tuo lavoro più agevole all’interno del nostro negozio online.

Saremo lieti di rispondere ai commenti o suggerimenti che vorrai inviarci scrivendo all’indirizzo webmaster@soselectronic.com.

Non perderti questi articoli

Ti piacciono i nostri articoli? Non perderne nemmeno uno! Non devi preoccuparti di nulla, organizzeremo la consegna per te.

Articoli correlati

I cookie ci aiutano a fornire servizi. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookie.
OK