L’attuale situazione relativa al Coronavirus è una sfida per tutti. La disinfezione di vari oggetti di uso quotidiano è auspicabile e in molti segmenti addirittura inevitabile.
Pertanto, vorremmo ricordarti lo spray Kontakt IPA ampiamente collaudato. Si tratta di uno spray alcolico adatto alla pulizia di quasi tutti gli oggetti e, essendo molto delicato, è sicuro per la maggior parte delle materie plastiche.

Inoltre, l’isopropanolo al 99,7% contenuto in questo spray è anche un eccellente disinfettante. L’isopropanolo evapora abbastanza rapidamente dopo l’applicazione, ma l’evaporazione è leggermente più lenta rispetto all’alcol, il che aumenta la durata dell’azione e di conseguenza l’efficienza di disinfezione.

Lo spray detergente Kontakt IPA può essere utilizzato su tutti gli oggetti comuni quali strumenti di lavoro, chiavi, telefoni cellulari, borse, parti di automobili, tastiere per PC, scrivanie, ecc. Tuttavia, è da tener presente che come qualsiasi alcol concentrato, Kontakt IPA è infiammabile, quindi l’ambiente deve essere accuratamente ventilato e il prodotto non deve essere applicato su articoli sotto tensione.

La caratteristica vantaggiosa di Kontakt IPA è che accelera l’essiccazione dell’acqua: vale a dire che gli oggetti che entrano a contatto con l’acqua, intenzionalmente o accidentalmente, si asciugano molto più rapidamente se l’acqua residua, che viene trattenuta soprattutto in varie giunzioni, aperture, ecc., viene miscelata con isopropanolo.

L’IPA è come quasi tutti gli spray di Kontakt Chemie alimentati da CO2, quindi ha un rendimento molto elevato.

Lo spray detergente Kontakt IPA è disponibile nel nostro assortimento fisso fino a esaurimento scorte.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci scrivendo all’indirizzo sales@soselectronic.com