27 anni sul mercato
Rappresentanza in 7 paesi
Clienti da più di 100 paesi
Assistenza dallo sviluppo alla produzione
SOS electronic

Cos’abbiamo fatto per voi quest’anno :) ?

Abbiamo pianificato, organizzato e alla fine tutto è andato nel migliore dei modi anche grazie a voi.

Chi di voi ci conosce da tanto tempo sa che prendiamo sul serio il nostro motto: "Supplier of Solution" (Fornitore di soluzioni). Cerchiamo di essere con voi dalla progettazione, allo sviluppo e alla produzione. Vogliamo aiutarvi nelle soluzioni tecniche di tutti i giorni, ci prendiamo cura delle vostre attività, vi portiamo notizie da mercato, tecnologia, tendenze nel mondo dell’elettronica.

Nell’ultimo anno abbiamo scritto 104 articoli. Vi abbiamo invitato a 12 laboratori con aziende, tra cui Microsoft, T-Systems, Vodafone, Slovak Telekom, Quectel, 2J Antennae, ecc.
Vi abbiamo dato l’opportunità di incontrarci alla fiera Evertiqexpo di Cracovia (PL), ai Profesia days di Košice (SK) e alla fiera Electronica 2018 di Monaco (DE). Abbiamo provveduto alla vostra formazione online con aziende quali 4D Systems, IQRF e Wiznet. Vi abbiamo mandato 59.000 pacchetti e abbiamo ricevuto 200 tonnellate di merci da tutto il mondo nel nostro magazzino. Il nostro team si è ingrandito con 6 nuove persone eccezionali.

Abbiamo tradotto il nostro sito web in 2 nuove lingue. Adesso potrete leggere i nostri articoli anche in spagnolo e italiano.

E soprattutto abbiamo cotto al forno uno spettacolare pan di zenzero per tutti voi. Potete vedere come li stiamo preparando, da due settimane a questa parte, nei nostri auguri di Natale.

Vogliamo assicurarvi che tutti i pan di zenzero passati dalle nostre mani sono commestibili e fortunatamente sono scampati alle nostre competenze in materia di cottura al forno. Durante il processo di cottura, nessun componente operativo è stato danneggiato e il funzionamento e la sicurezza del magazzino non sono stati compromessi per l’intero periodo delle riprese  :)


Vi auguriamo una serena vacanza, un’ottima salute e molto successo per l’anno nuovo.


Video

We've baked amazing gingerbreads for all of you. The way we've been making them for the past 2 weeks can be seen in the video.

Non perderti questi articoli

Ti piacciono i nostri articoli? Non perderne nemmeno uno! Non devi preoccuparti di nulla, organizzeremo la consegna per te.

I cookie ci aiutano a fornire servizi. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookie.
OK