Design accattivante per la tua custodia Hammond
Hammond, rinomato produttore di custodie di qualità per i tuoi dispositivi elettronici, è ben noto per il suo approccio pro-cliente e la capacità di modificare custodie mediante foratura, fresatura, installazione di accessori e molti altri requisiti personalizzati.

Ora sta tornando con un altro vantaggio pratico: la stampa a colori di grafici su custodie elettroniche in qualità digitale. Grazie alla stampante digitale UV, Hammond può arricchire il tuo prodotto con grafiche, design, simboli e loghi accattivanti di altissima qualità.

La loro nuova stampante digitale UV ad alta tecnologia ha otto posizioni (“colori”): i tradizionali inchiostri CMYK a quattro colori, e un chiaro, due bianchi e un primer vengono utilizzati per ottenere una gamma impressionante di finiture.
L’inchiostro primer, applicato selettivamente alle aree richieste dalla custodia, fornisce risultati nitidi eccellenti con finiture lisce e ruvide.

La dimensione massima di stampa è 610 x 420 mm: quindi, ad esempio, la stampa UV su un pannello frontale con una diagonale di 9U 19” non è affatto un problema. La macchina può accettare oggetti alti fino a 153 mm, quindi è possibile stampare sui lati e sui coperchi delle custodie, così come sui bordi delle superfici curve. L’inchiostro chiaro consente di rifinire aree selezionate o l’intera superficie con una finitura lucida, opaca o in rilievo, ampliando notevolmente le opzioni creative per loghi, sfondi e legende. Una libreria integrata con 129 diversi effetti di texture significa che le possibilità di progettazione sono quasi infinite.

Hammond può fare l’intero lavoro per te: dalla fresatura, alla foratura e altre modifiche personalizzate alla stampa di alta qualità. Il prezzo per la stampa è individuale e dipende da diversi fattori, quindi non esitare a inviarci le tue richieste e saremo lieti di verificare l’offerta di prezzo per te.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle custodie elettroniche Hammond di qualità o hai bisogno di un consiglio, non esitare a contattarci all’indirizzo sales@soselectronic.com. Siamo lieti di aiutarti.