I multimetri Fluke della serie 11x sono nuovamente disponibili. Inoltre, arrivano con un regalo!

La serie 11x Fluke di multimetri industriali è tra le migliori apparecchiature di base disponibili sul mercato. Presenta tutte le funzioni essenziali necessarie per l’ispezione, l’assistenza o la manutenzione di routine delle apparecchiature.

E oltre alla garanzia di qualità e affidabilità, i multimetri Fluke della serie 11x offrono molti altri bonus:

  • sono progettati per lavorare in un ambiente industriale, ossia possono funzionare anche in luoghi caratterizzati da forte interferenza elettromagnetica e sono in grado di sopportare un trattamento duro; 
  • il selettore rotativo della gamma permette di operare con una sola mano; 
  • la possibilità di misurazione a impedenza di ingresso ridotta (Z basso - Fluke 114/116/117) elimina la probabilità di errori; 
  • la selezione automatica della gamma e dati con un valore massimo pari a 6.000 aumentano il comfort di misurazione;

il volantino di Fluke 11x contiene una descrizione dettagliata e permette di confrontare le caratteristiche dei multimetri.

Fluke 115 e Fluke 117 sono le tipologie presenti nel nostro assortimento. I multimetri Fluke 114 Fluke 116 sono disponibili su ordinazione.

Il tuo regalo per l’acquisto: Fluke 1AC-II VoltAlert - Tester contactless CAT IV/1000 V con LED ottico e segnalazione sonora in presenza di 90 - 1.000 V CA.

Acquista un multimetro digitale Fluke e ricevi un tester GRATUITO

Acquista un multimetro digitale Fluke 114, 115, 116 o 117 e ottieni un 1AC VoltAlert GRATIS


Acquista uno dei multimetri Fluke menzionati, fai clic sul sito web del produttore e registra il tuo prodotto. Allega la prova di acquisto (fattura) e richiedi un tester Fluke 1AC VoltAlert gratuito. Il produttore garantisce l’invio del regalo entro 4 settimane.

Acquista un multimetro digitale Fluke 114, 115, 116 o 117 e ricevi un 1AC VoltAlert GRATUITO la promozione dura dal 1° aprile 2022 fino al 31 maggio 2022. Le condizioni della promozione sono disponibili sul sito web di FLUKE.

Per ottenere maggiori informazioni e anche consigli sui prodotti FLUKE, se di tuo interesse, scrivi a sales@soselectronic.com.