Acquista la termocamera Teledyne FLIR e ricevi un regalo in omaggio
In qualità di distributore autorizzato del marchio Teledyne FLIR, leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di termocamere a infrarossi, ti proponiamo un’offerta vantaggiosa ma limitata. Perciò assicurati di non perderla.

Il principio di questa promozione è molto semplice. Acquista un prodotto Teledyne FLIR (anche articoli non in assortimento) scegliendo tra le serie FLIR ONE Pro, Cx, TG, Ex, EXX, T, Si124, GF77 HR/LR, IR Windows, AX8 e FLIR T&M e EXTECH T&M e registralo sul sito web del produttore. Allega la prova d’acquisto (fattura) e scegli il tuo regalo.

Ci sono 5 livelli di prezzo: da 1000 a 20.000 euro. Tra i regali ci sono prodotti di elevato valore: da accessori di qualità per termocamere a strumenti di misura affidabili fino a termocamere professionali di varie categorie.

Acquista la termocamera Teledyne FLIR e ricevi un regalo in omaggio

Se stai pensando di acquistare prodotti per la termografia, ora puoi ottenere 2 prodotti professionali al prezzo di uno. La promozione è valida fino al 31.12.2021.

Se non sai quale prodotto Teledyne FLIR scegliere, saremo lieti di darti un consiglio professionale. Scrivici all’indirizzo sales@soselectronic.com