Finder è uno dei pochi produttori di relé in Europa. Pertanto, puoi star certo che il tuo relé non ha dovuto viaggiare a lungo e in condizioni climatiche difficili, il che sicuramente non avrebbe portato a nulla di buono.

Il relé della serie 41 è uno dei relé di potenza più comuni sul mercato. È prodotto da quasi tutti i produttori ed è popolare perché ha dimensioni standardizzate compatte e prestazioni ragionevoli. Grazie alle dimensioni standardizzate, sono disponibili anche le prese, sia per PCB che per guida DIN.

Nella serie 41 sono disponibili relé con 1 contatto di commutazione per 12Amp (41.31) e 16Amp (41.61 con diversa disposizione dei terminali) e relé con 2 contatti di commutazione per 2x8Amp (41.52).
Finora, il più popolare è il relé per 16Amp del tipo 41.61.

A differenza della maggior parte dei produttori di relé asiatici, Finder è notevolmente più reattivo e flessibile. Non sono richieste quantità minime ordinabili elevate anche per tensioni di bobina meno comuni e possiamo anche fornire tipologie non in assortimento in tempi relativamente brevi e spesso da 1 pezzo. Mettici alla prova.

Se ti interessa ricevere ulteriori informazioni sui prodotti Finder, non esitare a contattarci all’indirizzo sales@soselectronic.com: saremo lieti di aiutarti.