Relè di Finder per applicazioni ferroviarie
Abbiamo scelto una serie di relè interessanti, che sono dotati di autorizzazione per essere utilizzati in applicazioni ferroviarie: si tratta della serie 56T.
Finder produce relè elettromeccanici dal 1954; negli anni ha acquisito una grande esperienza e può offrire relè adatti per quasi tutte le applicazioni nel settore ferroviario.

I relè della serie 56T possono essere applicati tipicamente nelle seguenti aree:

  • gestione del pantografo;
  • monitoraggio del carrello;
  • gestione della luce interna;
  • ricarica del dispositivo mobile.

E cosa fa di un relè un «relè ferroviario»?

I relè Finder e i componenti utilizzati nel settore ferroviario sono soggetti a standard tecnici più severi, come la necessità di gamme operative più ampie, maggiore resistenza a urti e vibrazioni, funzionamento a temperature e umidità più elevate e, soprattutto, maggiore resistenza al fuoco.

In Europa, i relè devono soddisfare i requisiti di tre standard europei:

  • EN 45545-2+A1:2016 (protezione dei materiali contro il fuoco);
  • EN 61373 (resistenza alle vibrazioni casuali e agli urti, Categoria 1, Classe B);
  • EN 50155 (resistenza a temperatura e umidità, classe TX).

Trova il relè Finder, 56.32.9.024.0000T, della serie 56T, all’interno del nostro assortimento. Per ulteriori informazioni su altri prodotti Finder, visita il nostro sito web.

Se la tua applicazione si trova in un’altra parte del treno, Finder ha sicuramente una soluzione anche per te. Le aree di applicazione dei relè di Finder comprendono anche il controllo delle luci esterne, la consolle di comando del conducente, l’aria condizionata, il controllo delle porte e altre apparecchiature ausiliarie.

Se sei interessato a questi elementi, non esitare a contattarci all’indirizzo sales@soselectronic.com.