BOXER-6405 e 6405M sono basati su processori Intel Celeron N3350 dual core o quad core Pentium N4200. Entrambi i modelli condividono la stessa baseboard. Le differenze tra di loro sono riassunte nella tabella sottostante.

Vale la pena menzionare che il tipo di porte COM è selezionato nel BIOS, non tramite i ponti.

Con RAM e SSD di tipo industriale (-40...85°C), entrambi i modelli funzionano nell’intervallo delle temperature ambiente da -30 a 60°C secondo IEC68-2-14 con flusso d’aria di 0,5 m/s. Per tua informazione, tale flusso d’aria è così piccolo che non influisce nemmeno sulla direzione del fumo. Entrambi i modelli prevedono uno slot singolo per la memoria DDR3L SODIMM 1867 fino a 8 GB. Il modulo RAM viene raffreddato dal dissipatore di calore, che trasferisce anche il calore alla custodia.


obr2228_p9005af0ca5e5.jpg

I BOXER sono facili da mantenere. Il coperchio inferiore può essere rimosso svitando 6 viti. Successivamente, si ottiene l’accesso a RAM, SSD e slot di espansione. Hanno anche un buon potenziale per la personalizzazione. I segnali delle porte COM sono anche collegati a collettori interni. Ciò consente, per esempio, di spopolare i connettori COM standard e usare il proprio modulo che aggiunge l’isolamento elettrico a queste interfacce. Con la personalizzazione del BIOS, è possibile aggiungere anche ingressi/uscite digitali.

I computer vengono spediti senza RAM, SSD, alimentazione elettrica e sistema operativo. Puoi ordinarli separatamente sul nostro sito web. Per la quantità di prototipi, offriamo anche l’assemblaggio e l’installazione di RAM e SSD di Windows 10 IoT Enterprise LTSB 2016 a 64 bit.

Applicazioni tipiche:

Piattaforma informatica di intelligenza artificiale
Utilizza un modello TensorFlow/Caffe preimpostato o forma una rete con Tensorflow/Caffe e impiegalo sul modulo Intel Movidius Myriad 2 2450 powered AI Core mini-PCIe.

Piattaforma di controllo
Utilizza le porte RS232/422/485 per collegare il computer con PLC e sensori. 

Piattaforma di visione artificiale
Connessione a telecamere industriali tramite porte GbE o USB 3.0.

Gateway IoT
È sufficiente installare il modulo 4G o Wi-Fi nello slot mPCIe, e montare le antenne nelle apposite aperture per godersi il nuovo gateway.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti AAEON, non esitare a contattarci all’indirizzo aaeon@soselectronic.com