API Solutions

È possibile utilizzare l’API (interfaccia di programmazione dell’applicazione) per comunicare automaticamente con noi. Il tuo software comunica con il nostro software. In questo modo possiamo fornirti, ad es. dati sulla merce, il loro prezzo e il numero di pezzi che abbiamo in magazzino. La comunicazione viene effettuata utilizzando il protocollo HTTP, è protetta da un certificato SSL e i dati nelle richieste e nelle risposte vengono venduti in formato JSON.

Cosa può fare la nostra API?

Sono già disponibili diverse funzionalità di base:

  • Ricerca di prodotti nella banca dati di SOS electronic;
  • informazioni dettagliate sulla merce;
  • elenco dei tuoi ordini aperti;
  • elenco delle fatture.

Prima della richiesta effettiva, è necessaria l’autenticazione dell’utente. Viene eseguita utilizzando il protocollo Oauth2.

La documentazione per programmatori è pronta in lingua inglese e disponibile su https://api-customer.sos.sk/docs.


Come richiedere l’accesso all’API?

È molto semplice: richiedi i dettagli di accesso al nostro venditore, con cui comunichi; puoi trovare il suo nome anche dopo aver effettuato l’accesso al negozio online, in alto a destra dello schermo.

Creeremo quindi un nome di accesso + una password per te e te li invieremo insieme a istruzioni su come avviare la comunicazione automatizzata. E la tecnologia API REST si occuperà di tutto il resto.

I cookie ci aiutano a fornire servizi. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'utilizzo dei cookie.